Cani, sesto senso e Santi – La storia straordinaria del Labrador di nome Sophie
Oltre a stare in compagnia dei cercatori, Sophie è l’altra ragione per cui amo andare a casa dei miei co-cercatori Amit e Nidhi. Sophie è una splendida Labrador di tre anni, molto affettuosa e ben educata.
Ma non è stata sempre così.
Solo un anno fa era il più uno di quei Labrador molto emotivi e ci saltava costantemente addosso.
Quella era l’unica cosa che avrei voluto cambiare in lei: la sua natura iperattiva. Bisognava sempre dirle di calmarsi.
Sua Santità Bhavana Shinde
Poi un giorno, quasi come se fosse stato attivato un interruttore, Sophie divenne un cane diverso, era amorevole ma calma.
È interessante notare che il cambiamento è coinciso con l’imminente arrivo di Sua Santità (S.S.) Bhavana Shinde a casa di Amit e Nidhi.
Sua Santità Bhavana Shinde è una Santa di SSRF a cui ci riferiamo affettuosamente come Pujya Bhavana.
Quando abbiamo iniziato a preparare la casa per il suo arrivo, abbiamo tutti notato il marcato cambiamento in positivo del comportamento di Sophie.
Amo i cani, ma ho iniziato a notare la loro capacità percettiva extrasensoriale solo dopo aver visto le ricerche che SSRF aveva condotto sul comportamento animale in risposta alle vibrazioni spirituali.
Quindi, quando Sophie si è improvvisamente calmata e ha iniziato ad essere una Labrador amorevole ed educato, ha suscitato il mio interesse.
Quando Pujya Bhavana è arrivata, Sophie è andata a salutarla, strofinando il naso per essere accarezzata – senza saltare.
Tutti lo notarono e commentarono il cambiamento in Sophie.
Anche se questa era la prima volta che Sophie incontrava Pujya Bhavana, mostrava una vicinanza e familiarità come se la conoscesse da molto tempo.
Se la porta era aperta, Sophie girovagava senza indugio nella stanza in cui si trovava Pujya Bhavana, scodinzolando con “coccolami” scritto sul muso e col linguaggio del corpo.
Due giorni dopo è successa una cosa strana. Il 4 Giugno 2019, Pujya Bhavana aveva tenuto un discorso sulla spiritualità in un tempio.
Quando siamo tornati, ci siamo riuniti nell’area della cucina e Pujya Bhavana stava parlando con tutti i cercatori che avevano aiutato nell’organizzazione del discorso.
Tutti sentivano la coscienza Divina nella stanza, emanata dalla presenza di Pujya Bhavana.
Anche Sophie venne ad ascoltare, ma nel modo più affettuoso e discreto.
Si accucciò, proprio accanto ai piedi di Pujya Bhavana. Ovunque Pujya Bhavana andasse in cucina, Sophie si alzava e la seguiva anche lei, assicurandosi che la sua testa fosse vicina ai piedi di Pujya Bhavana.
La ricerca spirituale ha dimostrato che la massima energia positiva viene emessa dai piedi dei Santi.
Gli animali e gli uccelli sono in grado di percepire queste vibrazioni positive.
Abbiamo osservato in una serie di esperimenti, quando animali e uccelli entrano in contatto con i Santi, il loro comportamento diventa davvero calmo e generalmente si posizionano ai loro piedi.
Dal comportamento di Sophie in quella sera, sentivamo tutti che non era mai sazia della positività che derivava dalla coscienza Divina emessa da Pujya Bhavana.
Come i bambini piccoli, con i cani non ci sono finzioni: quello che vedi è quello che provano.
In molte occasioni, ho osservato in prima persona come i cani siano sensibili alle vibrazioni sottili sia positive che negative. Mentre le vibrazioni negative li innervosiscono e possono farli abbaiare o ululare, le vibrazioni positive li fanno sentire al sicuro e calmi.
Recent Comments